CHOOSE LANGUAGE

Suggestions

Per creare una completa coerenza tra tutti i momenti e tutti i dettagli di un matrimonio, è importante scegliere un tema, un fil rouge che crei un’atmosfera armoniosa e fedele al progetto di partenza. 

 

Noi di Procida W.E.D. studiamo, insieme con i nostri sposi, quello che dovrà essere il leit motiv che renderà unico e completamente personalizzato, il giorno del matrimonio.

 

Abbiamo voluto raccogliere per voi alcuni spunti, suddivisi per tonalità di colore e che racchiudono i vari mood che la nostra isola può offrire

Il giallo, ad esempio, per noi è un colore legato al limone, prodotto d’eccellenza del nostro territorio, sicuramente sinonimo di luminosità, spontaneità e vivacità: l’ombra dei limoneti, la freschezza di una limonata d’estate, il gusto intenso dei piatti semplici che da sempre ci accompagnano. 

I colori pastello, invece, rappresentano l’anima romantica della nostra isola: le casette colorate della Corricella, che i pescatori sapevano riconoscere anche da lontano, in mezzo al mare; i muri pastello che sbadiscono d’inverno e, in primavera, tinteggiati di fresco, tornano a fiorire di rinnovato splendore; gli spettacolari panorami dalle tinte acquerellate che rappresentano lo scenario perfetto di una foto d’amore. 

Lasciatevi guidare dalle nostre suggestioni per poi costruire, insieme, la vostra,
quella che renderà indelebili i ricordi del vostro giorno più bello.
INFO